Discussione: Che moto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2010, 12:10   #23
bonsy75
Mukkista doc

L'avatar di bonsy75

ubicazione: catania
predefinito

anche se ha un k fronte marcia non riesco a trattenermi dal dare ragione a glock. dai , a prescindere dall' età , e facendo finta che il c.d.s. sia inesistente , a quanti di noi non è mai capitato di dare una bella tirata di collo alla nostra motina? naturalmente con strada libera e condizioni d'asfalto ottime , e soprattutto senza altri mezzi che rischieremmo di coinvolgere loro malgrado in qualche nostra cappellata.certo se poi il solito cane(ad oggi ne ho investiti 3!!!)/pietruzza/buccia di banana/meteorite/etc ci si mette........ah , consentitemi un mezzo sfogo con premessa. vivo a catania , città in cui il codice della strada non esiste e nemmeno i vigili urbani , in cui le strade sono in condizioni paragonabili a quelle di calcutta nel 1800 , in cui almeno il 60% di chi si muove su due ruote non ha mai comprato un casco.il tutto a prescindere dalle zone della città in cui si vive/muove. l'altro ieri il postino mi ha notificato un verbale dei vigili urbani.con somma meraviglia leggo che ho superato il limite di velocità in una strada cittadina.strabuzzo gli occhi : nell 'unica strada cittadina a 3 corsie , in salita , con 300mt di asfalto tutto uguale e ad orario di traffico pari a zero , mi lanciavo verso il superamento del muro del suono col mio rt 1100 superando di 38 km/h il limite di velocità.naturalmente i vigili erano ben nascosti all'interno di un distributore di carburante. la cosa che mi fa girare vorticosamente i coglioni è che il limite in quel tratto è di 30 (TRENTA)km/h per cui l'irragionevole velocità a cui procedevo era di 68 km/h.insomma , per pochissimo non ci rimettevo la patente(e qui da me mica tutti guidano con la patente , per cui è un gran vanto averla).settimana prossima vado a pagare 'sti 168,50 eurozzi e a farmi decurtare i primii 5 punti.il primo , e fino all'altro ieri unico , autovelox l'avevo beccato sempre in città nel '96: allora procedevo in circonvallazione superando il limite di ben 8 km/h. scusate , mi sa che mi sono dilungato e pure O.T. ma a qualcuno dovevo pur raccontarlo.