Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2005, 10:18   #19
flyingyellow65
Mukkista in erba

L'avatar di flyingyellow65

ubicazione: Tokyo, Roma
predefinito

Gran bella moto la K1200R, la prova ben organizzata. Giusti i 5 giri (1.se no qualche pirla ci prende troppo la mano e ragionando come fanno; e per alcuni fate, in tanti al pensiero di "tanto non č la mia" si fanno dei guai irreparabili, 2. ma a voi in genere vi danno l'opportunita' di testare un mezzo in pista prima dell'acquisto? 3. se sei un VERO cliente interessato all'acquisto del mezzo, e tu sei considerato una persona seria(?) la concessionaria non dovrebbe farsi alcun problema a lasciarti la demobike anche x un'ora ), moto molto facile ed intuitiva. Marcato sottosterzo in inserimento (come anche tutte le automobili sportive d'oggi in modo che anche il non pilota non rischia troppo di farsi male), ABS assolutamente sconsigliabile nell'uso in pista, motore potente ma che privilegia piu' la coppia che la potenza e per me avantreno che alle prime da poca confidenza. Comunque divertentissima, slider a terra in tutte le curve gia' da meta' del primo giro. Comunque daccordissimo con Berta. Io senza remore mi sono messo nel gruppo dei GIALLI (tanto sono flyingYELLOW!!) ma molti non so in base a cosa si reputano veloci!!!

PS: se non esce la nuova R1200S a breve, me la compro!!
flyingyellow65 non č in linea