Discussione: sbiella!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2010, 10:18   #1
cbfstorm72
Pivello Mukkista

ubicazione: La Spezia
predefinito sbiella!!!

Cari ragazzi

volevo rendervi parteci di un fatto accadutomi presso una concessionaria bmw che mi ha fatto ridere e incavolare allo stesso tempo.
mi sarebbe piaciuto cambiare moto e mi ero orientato su una k 1200 usata ma purtoppo i miei sogni si sono infranti alemno per adesso devo dirottare le mie risorse economiche su altre cose e poi non sono riuscito a vendere la mia honda ad un prezzo dignitoso e non a 4 euro. Anche qui ne ho sentite di tutti i colori sulla valutazione dell'usato ma non voglio tediarvi. fatto sta che il solerte venditore quando gli ho chiesto una k 1200 usata mi ha riso in faccia dicendomo che è un bidone e che dopo 20 mila km sbiella e che è l'unico moto che infatti bmw ha riprogettato da copo a piede con il 1300 poichè il 1200 era un disastro. per non parlare dell'erogazione scorbutica, insomma girare con il k c'è è come giocare alla roulette russa secondo lui o meglio è solo una questione di oluc (leggere al contrario). a me a leggere i vostri intereventi non m'è parso che sia così delicato il motore neanche nelle prime versioni.
commenti?
cbfstorm72 non è in linea   Rispondi quotando