Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2010, 22:30   #24
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

l'ammirazione ci sta tutta, anche perche` fare percorsi anche difficili con un mezzo cosi` pesante non e` da tutti.

Io sono solo un attimo scettico dal punto di vista tecnico. Se si mette sott'acqua un mezzo strapieno di elettronica, prese e presette, che gia all'asciutto ha dimostrato di essere non proprio affidabile vorrei capire come fa a continuare a funzionare.

La mia e` una domanda, non un'affermazione.

Se voi doveste sciegliere una moto per andare in culo al mondo, senza assistenza e/o pezzi di ricambio cosa usereste? Meglio una sofitsticata 1200 o una HPN 100?

Ho abitato tanti anni in paesi in via di sviluppo e non mi sono mai arrischiato a prendere qualcosa di piu` sofisticato di una XT600. Avevo sempre con me la CDI, in pratica l'unica cosa elettrtica che poteva andare a ramengo -e ne ho rotte una mezza dozzina-.

'Sto poro mostro dovra` pure mettere qualcosa sotto ai denti ogni tanto e ributtare qualche litro di benza nella mukka. Quindi se riesce a vendersi un po` con libri, DVD o conferenze fa benissimo. Almeno ci fa sognare!
Germibestia non č in linea   Rispondi quotando