SIETE FUORI STRADA!
Pacpeter, grazie per la difesa, ma io NON SONO ASSOLUTAMENTE d'accordo con ciò che dice Hitler in questa citazione. In soldoni l'ho spiegato qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=153
La cosa allucinante è che questa frase starebbe bene in bocca ad un Pubblico Ministero e mai mi sarei aspettato che l'avesse detta Hitler.
Mi sa che è meglio toglierla.
P.S.
Non vi viene in mente nulla della recente cronaca sulla cocaina in parlamento? C'erano un sacco di persone che al grido di "Cielo netto non teme tempesta" volevano fare il test antidroga a tutti, dal politico al conducente dell'autobus. Anche Adolf sarebbe stato d'accordo, il che dovrebbe farci riflettere.
P.S2
Un'altro caso è quello di Echelon o comunque dell'archiviazione di alcuni dati sensibili, ad esempio, le pagine visitate sul web. Se visitassimo spesso siti a contenuto pornografico? Se fossimo ebrei? Omosessuali? Se fossimo una donna che ha abortito? Abbiamo fatto qualcosa di male, o di illegale? Immaginate se attivisti anti-aborto, organizzazioni neo-naziste o quant'altro avessero accesso ai nostri dati personali, al grido di "Chi non ha nulla da nascondere, non ha nulla da temere", cosa che, peraltro, non è nemmeno così lontana dalla realtà.