Quote:
Originariamente inviata da Butch Coolidge
Ho fatto alcune prove e ho trovato questo:
A4 in direzione ovest tutto OK, invece in direzione est allo svincolo MI-est fa prendere la tangenziale est fino a Sesto SG quindi inversione e ritorno sulla A4.
Nei dintorni di bologna, zona ovest, per un brevissimo tratto fa uscire dall'autostrada.
Era stato segnalato lo stesso errore nella zona tangenziale di TO ma mi sembra tutto OK.
Non mi sembrano errori fondamentali (anche se seccanti), è possibile che per Garmin sia tutto OK così. Se qualcuno aveva la versione precedente può confermare che la situazione è stata anche se non del tutto corretta?
Se quel qualcuno poi mi segnala gli errori riscontrati verifico se sono presenti anche nella 30c.
Ho notato inoltre che alle scale a partire da 20km il dettaglio su Mapsource è (decisamente) peggiorato rispetto alla NT2008 (che non avevo ancora aggiornato), forse per non rallentare troppo il programma.
|
Anche nela 2010.20 sulla tangenziale di milano ti fa uscire per qualche Km per poi rientrare..e magari difetti del genere ve ne sono sparsi un pò ovunque..e magari nn solo in italia