Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2005, 01:01   #2
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Talking

Quote:
Originariamente inviata da berta
Ci viene chiesto di formare due gruppi, moto gialle per gli smanettoni
e moto grigie per i tranquilli. Osservo i miei compagni di turno
cercando di inquadrare gli smanettoni ed i turisti e noto una discreta
presenza di potenziali candidati "against" con tute e saponette intonse..
A che ora hai girato?

hehehehe... tra gli eggheinst con saponette intonse c'ero pure io
Una volta arrivati a magione, il punto in cui ho strisciato di più gli slider era il pilastro in cemento usciti dal bar...

Da bravo pippone mi sono inserito fra i paracarri (ultima ultima ultima fila di moto) ed ho fatto bene

Mi dispiace di non essere riuscito a salutare Gary B. prima di andare via, ma era nuovamente nel fatidico box 10 per il briefing.

Quote:
Il motore pur non essendo un bicilindrico spinge forte anche ai bassi.
C'è naturalmente una quantità di cavalli a disposizione, ma molto molto addomesticati.
Nessun picco di coppia ma una spinta costante lungo tutta la salita del contagiri.
Non le ho certamente tirato il collo, ma la cosa ha stupito anche me nei primi 2 giri, oltretutto, in quarta, in completo relax arrivava a 220 con un discreto numero di giri ancora a disposizione.

Da novellino della pista (ma non solo ) la cosa che mi ha impressionato è stata la manegevolezza della moto (io scendevo dalla eRRe) e la facilità di guida, l'immediatezza nel trovare il feeling con il mezzo... anche se cmq alle andature che ho tenuto era quasi da passeggiata su strada aperta

PS
in realtà io ero andato solo per il pacco premio eggheinst, ora attacco tutti gli adesivi sulla macchina...