Filippo & C (Harlisti) vediamo di non decantare troppo le HD se no alla fine diventano come i GS, c'e' l'avranno tutti

Io comunque, non faccio fatica ad ammetterlo ero un detrattore delle HD, avendo sotto mano qiuella di mio figlio dal 2002 una Deuce 1470cc... a carburatori, bel look, ruota ant da 21" raggi un sacco di cromature, ma, pedane troppo avanzate per i miei gusti, filtro aria troppo sporgente che non si puo' stringere con il ginocchio dx il serbatoio, oltre una certa velocita' il piede dx comincia a prendere aria e tende ad alzarsi e quindi sforzo anche li a tenerlo giu.... poi un giorno quel disgraziato di briscola pubblica una foto della 883 black iron ed e' stato un coup de foudre sono andato a vederla me l'hanno fatta provare e me....l'hanno venduta

non avevo considerato pero' che era scarsa di sospensioni e ci stavo infossato si che all'offerta che me l'avrebbero ritirata indietro senza perderci un cent per una superiore e provando la Fat Boy Lo anche quella tutta bella nero opaco non ho resistito e a ricolpo di fulmime e me la sono portata a casa. A tuttoggi ne sono supersupercontento

Speriamo che duri, piu' che altro la speranza e' verso di me

E vero che mi sento giovane ma gli anni ci sono