Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2010, 20:55   #94
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
le HD hanno un fascino innegabile.
GIorni fa nel fondo dell'armadio ho trovato alcuni numeri speciali di motociclismo di circa 10 anni fa
I numeri chiamati "bielle roventi", che trattavano le piu' belle special ed elaborazioni.
A distanza di 10 anni tutte quelle moto esoteriche e splendide che mi facevano sognare mi sembrano dei ridicoli cessi o quasi.Le uniche che conservano nel tempo un fascino dell'essenziale, della motocicletta con la M maiuscola, sono le HD, che per quanto vecchie possano essere sembrano sempre belle come le nuove. E' un po' come avere un vino speciale in cantina.
Poi magari se ne guido una mi vien da buttarla in un burrone, ma le sensazioni che mi trasmette sono quelle.
FIlippo ha ragione, avere un oggetto sempre bello e alieno dalle mode appaga non poco
Volevo aggiungere 2 parole. Molti di noi, mi ci metto anch'io, hanno sempre identificato le Hd, come esercizio di cattivo gusto, di ostentazione ad ogni costo, un ammasso di cromature rombante. Ma, mi sembra siano stati i proprietari di queste moto a renderle di cattivo gusto. Marmitte aperte, un abbigliamento provocatoriamente kitch, tatuaggi e, scusatemi, questa balla che guidare Hd è una filosofia di vita. Le moto Hd sono innegabilmente ben fatte, a uno può piacere un modello più che un altro, ma hanno un fascino che deriva dalla tradizione, ma traspare anche dalla cura del particolare, e se uno si intende un po' di moto, capisce che dietro questa cura c' è un grande e costante lavoro. Considerate le moto, non i loro proprietari, e vedrete che non sono poi così male queste Harley.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando