Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2010, 09:28   #4
peri
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GSDANI69 Visualizza il messaggio
Cari colleghi ho venduto la mia 2002 l'anno scorso e dopo essermi pentito mi sono preso da poco la stessa moto però 2003 twins park...full 60mila Km!
Ieri usandola con la mia zavorra femmina ( era ferma da 2 mesi...la moto ) premetto che ho fatto 70 km e scaldata benino, noto che la sua fluidità viene meno spalancando il gas a manetta dai 5.000 giri ai 6.500 esita a salire progressivamente ( sembra scarburata...si pianta un'attimo, tentenna a prendere bene i giri motore ) , poi dai 7.000 fino al limitatore si riprende....boh la cosa mi disturba...cosa mi consigliate?
Grazie. Dani
anche io ho un adv come la tua presa usata a 60000 e dopo aver fatto presso un meccanico esperto un tagliando completissimo la moto è cambiata
totalmente ,regolare , molto piu' pronta e con un cambio che sembra burro.
sostituito tutti i filtri , candele ,cinghia alternatore,tutti gli oli, registrato valvole ,allineato membrane, regolato ammortizzatori ohlins( si scrive cosi' ?) ecc. speso 370 €
  Rispondi quotando