Quote:
Originariamente inviata da Alvit
Finalmente Filippo, sei riuscito a cavalcarla  Accidenti tutti quei soldi per schienalino e portapacchi? Ma che numero di catalogo e' che controllo!
Hai sentito che effetto fa quando apri la manopola eh?
Okkio che siccome e' LOw ora e' facilissimo toccare le pedane, ma non ti preoccupare sono incernierate 
|
Ciao Alvit, guarda quest'anno anche quì in Liguria stiamo avendo un inverno pesante, pioggia prima, ora freddo, e questo mi ha fatto rimandare il ritiro. Per quanto riguarda lo schienalino con portapacchi, devi calcolare lo sgancio rapido, lo spostamento frecce, il cuscinetto, e non so che altro. Alla fine, quando mi hanno fatto il conto, era 650,00, scontato, e io ho buttato lì "beh dai, facciamo 600,00: risposta, "guarda che quì non siamo al mercato"! La" Lo "per quanto riguarda le sospensioni, è più bassa. Infatti quì la chiamano Special, credo sia stato fatto anche considerando lo stato delle strade italiane! Sono molto, ma molto soddisfatto del mio acquisto, il motore è inutile dirlo è fantastico, ma tutta la moto è molto armoniosa sia esteticamente che meccanicamente. Mi trovo un pò così solo col pedale freno post. che non uso più da secoli, perchè le Bmw che avevo erano fornite di frenata integrale e gli sputer che ho, ovviamente non hanno il pedale. Speriamo bene, anche considerando che il freno anteriore fa solo rallentare.