Quote:
Originariamente inviata da viceboxer71
l'industria automobilistica ha fatto progressi enormi sulla sicurezza. in auto sei comunque dentro una cella pių o meno protettiva. in moto la cella che urta contro un guardarail sono le tue ossa, non scherziamo. il rapporto tra mezzi circolanti e incidenti mortali e a "favore" del motociclista sull'automobilista per 18 a 1. verifica pure. ora mi fermo. non vorrei dare una impressione sbagliata. sono iscritto qui per la mia grande voglia di viaggiare. in moto.
|
siamo qui tutti e due per lo stesso motivo...cmq nn me l'aspettavo che questa statistica cosi sfavorevole,sara' che ho perso piu amici in auto che in moto...cmq il fatto e' che in un modo o in una altro tutte e due le passioni sono pericolose ma del resto come tante altre passioni,dipendera' dal fatto che e' quella vena di pazzia e incoscenza che ci fa salire l'adrenalina e ci fa godere di certe sensazioni,
il succo e' sempre e cmq di cercare di usare il piu possibile la testa in tutto quello che si fa....
ps perche dovresti dare un'impressione sbagliata? hai espresso semplicemente la tua opinione nn mi sembra di essere stato offensivo nei tuoi riguardi..