Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2010, 10:33   #10
Morrimoto
Mukkista doc
 
L'avatar di Morrimoto
 
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
Messaggi: 4.351
predefinito

A parte gli auguri che ovviamente rivolgo alla ragazza, (e' un vero miracolo il fatto che sia ancora viva e speriamo per lei che si rimetta senza riportare danni), al contrario di quanto leggo spesso nel forum, io ritengo molto utile che quando qualcuno di noi viene a conoscenza o è lui stesso coinvolto in qualche incidente motociclistico, racconti quello che ha visto o quello che gli è successo. Come vedete Er francese, nonostante la sua esperienza scrive: "faccio fatica ad girare la manopola del gas....

Significa che probabilmente da oggi sarà più prudente. Tutti noi dobbiamo esserlo, da quando togliamo il cavalletto fino a quando lo rimettiamo giù. A volte il male che possiamo farci noi, le ferite, le ossa rotta, sono niente in confronto all'ansia e alla paura che facciamo provare ai nostri cari, a chi ci vuole bene, alle persone a cui arriva la telefonata...a chi ci aspetta a casa. Pensiamoci.
Alcuni adesso diranno: " alle volte sono gli altri che con le loro manovre, ti buttano giù, ti fanno volare dalla moto, ecc. ecc.". E' vero: però non possiamo farci niente...per quello possiamo solo affidarci a chi sta sopra di noi, e non importa se si chiama Cristo, Buddha, Allah o solo e banalmente Destino.

Buona vita a tutti e buoni km sempre in sella
__________________
Quelli dei 25 Km/l - Con tenace attaccamento

Ultima modifica di Morrimoto; 10-02-2010 a 10:37
Morrimoto non è in linea   Rispondi quotando