Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2005, 16:10   #9
bimer
Mukkista in erba
 
L'avatar di bimer
 
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 390
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da drlukas
Dai e mio papà gioca meglio a pallone del vostro! Che discorsi da asilo (li faccio anch'io) credo che con Bmw o Ktm o altro chiunque di noi a gratis avrebbe fatto un viaggio simile. Certo le due case hanno i loro collaudatori, ma il bello di questo viaggio era che un attore patinato e un suo amico grasso l'hanno fatto e ci sono riusciti! A proposito come mai è finita giovedi scorso, dovevano attraversare ancora Canada e Stati Uniti?
100%.

a proposito, se volete dei girmando veri guardatevi:

www.horizonsunlimited.com

Lì c'è cente che fa VERAMENTE sul serio in quanto a viaggi a lunga percorrenza e non si fa pippe di scegliere bmw o ktm. L'importante è andare (in moto)!

ce n'è perfino uno che ha fatto un paio di volte il giro del mondo semplicemnte guidando mezzi a basso prezzo (250 dollari era già considerato costoso) e rivendendoli una volta che non funzionavano più per comprarne uno "nuovo".
__________________
--- LC8ottato e felice
bimer non è in linea