Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 21:25   #25
smile50
Mukkista doc
 
L'avatar di smile50
 
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 1.982
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dollyg Visualizza il messaggio
..........Vuoi dire che noi gentili, disponibili, affidabili e onesti, sotto sotto siamo un pò stronzi?
Cazz@, ma nella vita come bisogna comportarsi!!!
Affatto, intendo invece dire che preferisco aver a che fare con chi fa bene il suo lavoro (e in questo includo, "compresa nel prezzo", gentilezza, affidabilità, correttezza e competenza). Ovviamente gli interessi sono quasi sempre divergenti, ma questo è il giusto gioco delle parti.
Non sopporto invece chi mi tratta con spocchia e alterigia (come se mi facesse un favore ad occuparsi di me cliente, sia prima che, soprattutto, dopo l'acquisto), chi in un rapporto commerciale (ovviamente e ragionevolmente basato sul profitto, non trattandosi chiaramente di organizzazione no-profit) si dimostra scorretto e ingannevole. La differenza, insomma tra una persona seria e un disonesto/stupido (chè, così facendo, mi perde certamente come cliente).
Dunque ben vengano le caratteristiche che hai elencato. Del resto, la simpatia è la prima caratteristica di un buon venditore/commerciante di lungo corso.
__________________
R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
smile50 non è in linea   Rispondi quotando