Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 19:15   #8
umberto58
il bel Dottorino

L'avatar di umberto58

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlexBull Visualizza il messaggio
L'unica estiva con omologazione per le moto è la Halvarssons Safety + Full Mesh (molto protettiva e traspirante ma pesa... sui 280 euro...)

Seconda scelta (che uso da quest'estate), la Halvarssons Phanter Mesh, tessuto Ballistic + rinforzi in Hi-Art: non è omologata ma i rinforzi in tessuto pregiato sono meglio di niente.

Ho usato in passato anche la Spidi che hai citato: per i miei gusti era fin troppo traforata!!! In città va anche bene, ma in un percorso anche solo di 100km mi veniva un torcicollo da paura....
Invece con la Phanter mi trovo molto meglio: è traforata solo dalle spalle in giù e nel viaggio lungo non sento l'esigenza di aggiungere antivento o simili....

P.S. Eviterei il cotone traforato...
Alex la Panter Mesh mi piace molto e ti chiedo, visto che l'estate prossima mi farò il Montenegro passando dal mare alla montagna in pochi kilometri, se sarà sufficiente o se in caso di pioggia o freschino, dovrò integrarci qualche altro capo antivento o impermeabile. Potresti anche dirmi orientativamente quanto l'hai pagata?