Quote:
Originariamente inviata da everup77
Io le 3 ballast le ho posizionate cosi:
2 le ho montate nel vano che c'è nel lato dx del serbatoio, un lavoro lungo, ho dovuto creare un supporto debitamente sagomato in metallo da fissare ai due inserti già presenti nel serbatoio.A quel supporto ho fissato le ballast per il faretto dx e per l'anabbagliante.
La terza centralina l'ho fissata, sempre tramite apposita staffa creata ad hoc, al telaio di protezione del motore, sotto il radiatore dell'olio.non si vede, non rompe i coglioni ed è molto accessibile.
Appena riesco vi posto le foto (se capisco come ridimensionarle....) comunque ho dovuto smontare praticamente mezza moto (serbatoio e becco).
L'unica cosa che devo ancora fare è trovare il connettore giusto per collegare le ballast allo spinotto dei faretti( ora ci sono i faston infilati e nastrati...)
|
Ti ringrazio della risposta everup77

, effettivamente avevo anch'io individuato la nicchia sulla parte dx del serbatoio quale possibile alloggio. Adesso dovrò ingegnarmi nella costruzione della staffetta per il fissaggio dei ballast e per isolare al massimo i cablaggi dall'acqua e dallo sporco pensavo di inserirli per quanto possibile all'interno di una camera d'aria da bicicletta o qualcosa di simile.