Ci sono passato sia sabato con tre loschi figuri qdeisti de fora, che domenica con altri due amici qde du pays.
E' all'angolo tra via della liberazione e via stalingrado, e quindi come posizione per chi sta in città è migliore rispetto alla vecchia collocazione a Quarto inferiore.
E' tutta moto, e questo mi piace. Bello il salone di esposizione con la zona abbigliamento/accessori.
Ritrovare nonostante il cambio di proprietà visi noti, non voglio dire amici (per me quasi) come Francesco e Luca per l'officina e Riccardo per il commerciale personalmente mi ha fatto piacere.
L'officina è più grande di Quarto nella parte operativa, ma più piccola nell'area accettazione e parcheggio delle moto non in lavorazione, e questo forse farà si che bisognerà organizzarsi bene con le prenotazioni, almeno per l'assitenza programmata. Sarà operativa da 6 marzo; di fatto è già pronta ma mi spiegavano che sono ferme in Comune le autorizzazioni finali. Egoisticamente mi va a pennello per il tagliando dei 30k.
Intanto la parte commerciale, la concessionaria vera e propria, è funzionante in pieno.
Le premesse sembrerebbero buone. Buon lavoro a loro, così stiamo meglio anche noi.
Ultima modifica di lgs; 09-02-2010 a 12:24
Motivo: Correzione indirizzo: thkR72
|