Discussione: casco e giacca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2005, 15:05   #10
Ice
Mukkista doc
 
L'avatar di Ice
 
Registrato dal: 01 Apr 2005
ubicazione: Italia
Messaggi: 2.484
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dataware
Ciao a tutti,

presa la fatidica decisione di acquistare il K di Bumoto (sempre sperando che un giorno o l'altro me la consegni ) è arivato ora il problema dell'abbigliamento. Ma ragazzi, ma quanto costa? Può uno che spende 2 Euri per una moto, spenderne il 50% del valore in casco e giacca (per se stesso ed il passeggero)?

Evidentemente si! ... e mi sono quasi rassegnato. Solo vorrei chiedervi un paio di consigli:

>CASCO<
Bello l'N101 (rimango nel budget ed è "apribile" ... si dice così?) ma non sarebbe meglio preferire un casco integrale "tradizionale" (non "apribile") che a parità di prezzo dovrebbe offrire una qualità maggiore ?

>GIACCA<
Ho visto che esiste un modello della SPIDI per 4 stagioni molto costosa (per le mie tasche) meglio spendere per avere una giacca unica per tutto l'anno oppure prenderne una estiva con le protezioni per poi, d'inverno, coprirsi benissimo sotto?

Ho provato a fare una ricerca veloce ma nn mi pare che nessuno di voi abbia mai parlato di negozi che vendono abbigliamento online in italia ... ci sono? Io ho trovato un certo oliviero ma non mi pare abbia molto ...
Io li trovo comodi per il fatto che ci si può fare un'idea dei prezzi e di quello che c'è!

GRAZIE!


Guarda, io ho appena acquistato questa, la Spidi nrg nel colore che vedi. E' un giubbotto bellissimo,certo in cordura, adatto al periodo che va dalla primavera inoltrata ai primi freschi autunnali ( ovvio dipende dalla tua latitudine ) con discrete protezioni.

Costo scontato 180, che mi sembra buono


Lo puoi vedere quì: http://www.oliviero.it/articolo.php?codice=11304
__________________
Ktm 1290 SADV S : ritorno alle origini
Ice non è in linea