Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 20:42   #22
Goloso su R100RS
Mukkista in erba

ubicazione: San Giuliano Milanese
predefinito

Mi sono steso qualche volta da giovane, ma sono sempre tornato a casa in moto. Ora ho comprato ai miei figli la moto (kawa er5 e Aprilia RS 50). Anche loro si sono stesi e anche loro sono tornati a casa ammaccati e con la moto. Ogni volta che escono raccomando loro prudenza e di stare attenti a quei disgraziati degli automobilisti. Sono più preoccupato per loro che per me! spesso mi domando se ho fatto la cosa giusta consentendo loro di guidare una moto, Poi mi dico che non potevo tenerli sotto una campana di vetro; Poi leggo di tutti gli incidenti in auto che coinvolgono i giovani nel weekend; poi leggo delle malattie che colpiscono i giovani (anche gli adulti); poi..... etc; Poi prego e spero che il loro angelo custode li protegga.....
Tutto questo per dirti, che se sei un vero biker (e lo sembri), risali tranquillamente, procedi piano, con prudenza e vedrai che riprenderai gusto alle uscite con la tua ragazza. Come ha già detto qualcuno in questo forum, "le quattro ruote muovono i corpi, le due ruote muovono lo spirito"
ciao