Discussione: presa r1200rt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 19:31   #21
sirmauro
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

La critica principale è la sella che reputo di basso livello ma quella è la stessa cosa sia per i vecchi modelli che per il gs che avevo quindi la reputo assorbita dal mio dna.

la seconda critica è che in 6° marcia a 130 km/h si è in un punto del motore in cui la moto e nella fase di entrata in ''coppia'' e quindi si sente il cambio di rumorosità ed ovviamente l'aumento di consumo e vibrazioni(è comunque un bicilindrico), una marcia leggermente più lunga secondo me non guastava.

Per me però avendo fatto solo 360 km la moto è veramente fantastica, la stessa sensazione la ebbi quando a nel '99 comprai il CBR 600, una moto che ti si cuce addosso (come sali la senti subito tua) e con cui veramente puoi fare di tutto, dall'andare piano a 20 kmh per guardare il mare all'andare sul muraglione a fare 4 pieghe (con i dovuti limiti)

Per quanto riguarda il tiro io l'ho trovato molto corposo anche in basso anche se confermo come per il precedente modello (come letto nei vari forum) una prima leggermente lunga.

la radio è una ficata e l'esa pure.
il freno dietro è un po troppo duro.

se vuoi altre info dimmelo...... fatti prendere dalla scimmia ma se ti prende fai che sia full
sirmauro non è in linea   Rispondi quotando