Discussione: nuova burbetta!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 12:36   #1
Lucone
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: trento
predefinito nuova burbetta!!

Ciao a tutti, sono una burbetta nuova, come si diceva qualche anno fa quando si arrivava in caserma il primo giorno. Non sono motociclista di primo pelo però: ho iniziato credo a 4-5 anni correndo per strada con il salvagente tra le gambe, ho continuato con biciclette varie, ma tutte rigorosamente erano moto per me, e ho esordito nel vero senso della parola con un meraviglioso Caballero 50 "Casa", che mi è costato circa un anno di pressing casalingo, e mi è stato ciullato dopo 30 gg esatti .... Da là ho proseguito con Ciao, Malaguti, Aprilia .... ecc... per passare ad una lunga sfilza di enduro 2T, 4T, cross Yama 250, poi breve carriera stradale ed interruzione nel 2003 per .... boh? paura forse? Negli ultimi tempi con la moto da strada facevo decisamente il cretino, per cui nel novembre 2003 avevo venduto la moto ..... poi ad ottobre un amico proprietario di una R1150R Yellow del 2002, con 23.000km, ha deciso di acquistare un GS nuovo, per fare altri 2-3000km/anno e mi ha proposto la Giallona alla quale sbavavo dietro da quando l'aveva comprata nel 2002: non ci ho pensato un secondo, ed eccomi qua!! ora è in garage che mi guarda, mi aspetta, e non vedo l'ora che la temperatura arrivi almeno a 10°C per accenderla e partire .... Nell'attesa di guidare mi sono loggato, per cui ciao a tutti, speriamo di incontrarci e condividere tante curve insieme!!!!!!! dimenticavo: amo la motogp più di me stesso e Vale è il mio Dio ....
Lucone non è in linea   Rispondi quotando