Discussione: Gs e power commander
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 08:18   #1
Fabrix
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
Messaggi: 427
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jungle Visualizza il messaggio
scusate l'ignoranza, ma la mia motina è ancora in garanzia
l'aggiunta della power comm, è subito sgamabile in tagliando?
non vorrei abbattere la copertura, ma la signorina qui a fianco ->
mi trotterella intorno
Ti confermo che ad occhio esperto quale dovrebbe essere quello del concessionario la power commander si vede anche senza smontare la moto in quanto cambiano i connettori degli iniettori.

E' anche vero che puoi disabilitare e togliere tutto prima di portarla al tagliando (ci vogliono dieci minuti) e poi rimonti il tutto quando la riporti a casa.

Confermo le impressioni degli altri che l'hanno montata, guadagno su tutto il range di utilizzo e soprattutto maggiore regolarità di erogazione a tutti i regimi con scomparsa totale del classico effetto on-off.

Questi risultati si ottengono ovviamente solo con una adeguata mappatura della centralina al banco in quanto i preset "standard" forniti con la centralina sono alquanto approssimativi.
__________________
K 100 RS - R 1100 RT
K 1200 LT - R 1200 GS ADV
R 1200 GS ADV 30th ANNIVERSARY EDITION
K1600 GTL
Fabrix non è in linea   Rispondi quotando