Il materiale è un milione di volte migliore e non bisogna essere esperti per capirlo.
A me non disturba eccessivamente, certo nella guida fai spesso il passaggio attraverso il cupolino ma pur con il fumè direi non è di intralcio (per guida serale va abbassato); vengo dalla prolunfa Touratech e quella unpò era fastidiosa.
Sinceramente più lo vedo e più mi piace e tutto basso è veramente aggressivo.
Due note che nel corso dei thread è stato rilevato ma lo ricordo per la precisione:
1) il tutto giù non è possibile ottenerlo perchè i fianchi toccano la carena (vale per tutti i cupolini extra large: qualcuno ha tagliato il finale del cupolino per abbassarlo al massimo ma io non ne ho sentito l'esigenza)
2) ci sono delle posizioni del cupolino per cui i paramani nella corsa finale del manubrio sbattono sul cupolino; io ho leggermente ruotato i paramani risolvendo il problema.
Testato di nuovo questo WE: spalle perfette senza sporcizia e casco ovviamente colpito da aria residua; ho notato la cosa perchè col C3 non avendo scuotimenti non sentivo nulla mentre col Caberg ed interfono sentivo il fruscio sopra la capoccia :-).
Ho provato la RT questo WE e direi che per me la protezione alta del corpo è identica (cupolino RT tutto su)