Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2010, 19:26   #78
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Fatta prova...sia del 1200 che dell'800 dal Motosalone Colombo di Cornate d'Adda.

La prima (premetto che non ho mai provato un 1200) mi è sembrata molto maneggevole rispetto (ovviamente) al mio 1150 ADV....molto intuitiva e semplice da manovrare....il motore è generoso anche ai bassi ....anche con marce alte la ripresa è progressiva senza buchi ne strappi....come coppia mi sembra che il 1150 sia un tantino più brusca(forse è anche l'assetto differente) ma la manetta del gas del 1200 è immediata....senza punti morti.....la conduzione sulle curve strette è molto facile...su quelle un po più ampie, mi sembra che si meno costante rispetto al mio ADV....ovviamente sono tutte impressioni a pelle.....in 20' di strada (a volte viscida) non è che puoi fare più di tanto.....son persino riuscito a fare inserire l'atipattinamento!!..eheheheheheheheh...
Comunque...in sintesi...un bel mezzo!!

Per l'800....prima volta anche per questa moto....praticamente una bicicletta in confronto della mia.....un bel motore generoso ...buona la tenuta.....ma la prenderei come seconda moto........comunque...molto bella e divertente.......
Ora ragazzi vi saluto...devo lavorare...altri commenti...un altro giorno...
Ciao a tuch!!