Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2010, 19:10   #18
FATSGABRY
Mukkista doc

L'avatar di FATSGABRY

ubicazione: piove di sacco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alvit Visualizza il messaggio
Tu non dovresti porre certi "quesiti" gia c'e' una notevole torma di Harleysti in QDE e cosi' facendo non fai che buttare benzina sul fuoco

Posso dire che le BMW, quando erano BMW erano moto "noiose" Partivi e.... arrivavi, dovevi solo mettere benzina ogni 300 km il resto routine, con le nuove si sono mooooooolto piu' telai, iniezioni, valvolame, super cardani, telelever (c'e n'era proprio bisogno ) e altre elettonicherie che ora mi sfuggono, certamente sono piu' interessanti non sai mai se arriverai o un guasto alle duemilacose che anno aggiunto non ti fermera' Insomma hanno aggiunto quella giusta dose di thrilling
Le Harley, e ce ne e' per tutti i gusti e tasche, e' piena di difetti ma ti fa palpitare insomma risei su una moto (IMHO) con le altre moto odierne sei su un ATTREZZO

ma tu alvit piuttosto di rompere.hihiihihi..visto che sei fortunato a vivere nel paese del sole prendi il fat e vai a farti un giro anche per noi costretti a soffrire fino alla primavera..o anzi fino a quando esce il sole e almeno 5-6 gradi...hai gia lo stage 1 sul fat?

ps: paraculi volevasi dire fortunatissimi...

purtoppo per le mie tendenze autolesioniste non saprei che bmw mettere in garage per affinacare il king, cosi' ho preferito un fat per compagnia...1450 a carb.

Ultima modifica di FATSGABRY; 07-02-2010 a 08:29
FATSGABRY non č in linea   Rispondi quotando