provate oggi: GS, ADV e RT: ho una GS 09
Io sono una schiappa ma a parte il rombo che è evidente la moto mi sembra ASSOLUTAMENTE simile. Poi sicuramente qualcuno con la dinojet (ndr misuratore di coppia e potenza) sentirà la differenza di tiro ma la moto è la solita. Ho notato solo che i supporti per modificare l'altezza cupolino sono diventati più carini.
Ho notato solo che vibra un pizzico di più ma la moto in questione l'ho sverginata io (35 Km riportata a 145......) e quindi forse deve sciogliersi (gomme identiche alle mie: Conti Trail). La ADV (30 Km) non la conto perchè per me aveva i raggi storti (non posso credere che le BW siano messe così male). La RT invece era perfetta ma sono ancora troppo giovane e dopo 10 Km l'ho riportata.
Spero che il conce non mi legga ho provato pure a tirare il limitatore ma onestamente il boxer per me si spegne già prima......
GS Moto da comprare per gli stessi motivi per cui erano da comprare a partire dal 2004 (al netto delle magagne.......). Personalmente mi sono ariconvinto che la ADV deve piacere altrimenti ha un range d'utilizzo più limitato. La RT una splendida moto ma da viaggiatore con le contro OO
Ultima modifica di marren; 05-02-2010 a 23:27
|