Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2005, 11:12   #22
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

He si, meglio assillarli anche perchè, se si sparge la voce tra i modaioli che è una serie limitata addio scorte. E la mia esperienza con il concessionario BMW di Belluno dice che io, R100RS usatissimo + GS100 usato vengo considerato una merdaccia mentre, ovviamente, al proprietario di una nota occhialeria che in garage parcheggia un GS1200+Z5+Z3+Porsche vengono stesi tappeti rossi. Ne consegue che se non appartenete alla seconda categoria ed il cconcessionario è come quello di Belluno finirete con il dover ascoltare le sue balle sul perchè c'è stato un fraintendimento.

Per inciso, non sapevo della Special Edition, entro in concessionario e ronzo intorno ad un ADV. Cagato ZERO.
Gli dico di ffarmi un prezzo ed in effetti mi spara un ottimo 12000 ma non ha ABS e nessun altro optional.
Gli chiedo allora del nuovo 1200. Mi risponde che ormai la stagione è iniziata e lui nemmeno lo ordina più.
Dopo un giorno vengo a sapere che esiste la special edition. Gli telefono e gli dico che vorrei quella, pago in contanti, no resa usato e che la voglio da lui perchè è il concessionario della mia città.
Inizia tutta un pipppone di scuse e cazzate del tipo che la consegna delle moto BMW è un dramma, non può assicurarmi tempi brevi, anzi non sapèrebbe nemmeno dirmi un pèeriodo, forse 40 gg ecc.
Replico dicendo che a TN promettono la consegna in 10gg. Replica dicendo che i concessionari dicono quello che vogliono.

Conclusione. La ordino a TN. Tutto via telefono ed e-mail. Il concessionario senza MAI vedermi è gentilissimo e disponibilissimo. Passano 10gg e la moto è pronta!

Per inciso Elaberg Moto, il concessionario di TN non è un concessionario esclusivo BMW ma un conce di moto multimarca

Alex
Huey non è in linea