Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 15:20   #172
Duca
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Ohh............mio cuggino con DUCATI è rimasto a piedi ed il fratello di suo cuggino ha preso DUCATI ed è riamsto a piedi...ergo.....DUCATI= SOLDI BUTATTI!
Avete avuto esperienze in prima persona di DUCATI...nel senso le avete avute nel garage...? Mi pare di capire di no.......
Io ho in casa Ducati e Bmw....e con il Ducati non faccio quello che faccio con il Bmw e viceversa.
Su HD ho avuto l'occasione di avere in mano per un bel pò (diciamo un messette sulla route 66) un Electra Glide standard.
Bellissima, ma ci sono delle cose che sti americani dovrebbero capire: un conto sono le moto dal punto di vista statico, un conto sono le moto dal punto di vista dinamico!
Ovvero sono moto bellissime e curatissime, ma ragazzi la dinamica di guida è decente fino ai 120 Km/H......ma sie mi prendo una moto del genere lo so benissimo che avrà dei limiti.....
Il problema è che ogni moto ha la sua destinazione....e questo bisognerebbe capirlo!
Senza contare che di meccanici capaci di metterci le mani su DUCATI ce ne sono veramente pochi...forse il vero problema è questo!
Un lampeggio

Ultima modifica di Duca; 05-02-2010 a 15:23
Duca non è in linea   Rispondi quotando