Quote:
Originariamente inviata da Duca
dpelago...ok...fai turismo con la RC8 e poi vediamo cosa succede!??!?!?!?
Non è questione di strada o meno.....è questione di come e per cosa è stata concepita quella moto....
Se deve dare il meglio in pista sarà studiata per quello....con ogni conseguenza positiva e negativa....
Un lampeggio...
P.S.: Skito dove sta scritto che la s 1000 rr da la paga a tutti...? E poi anche se fosse, credi che sarà longeva come affidabilità?
|
Faccio turismo con la RC8. Avro' un problema. Staro' scomodo, fatichero' a posizionare i bagagli, ma la moto mi porterà a casa. Stessa sorte se utilizzero' un R1 un CBR un GSX/R o una Ninja.
La moto puo' anche essere concepita per la pista, ma sino a che vien venduta targata, a MIO PARERE, deve essere affidabile, una volta sottoposta alla manutenzione indicata.
Le Ducati peccano da questo punto di vista. L'ultima alla quale ho assistito è la sventura di un mio amico. Venduta una R1 si è fatto il 1098. Il 3.000 km è rimasto a piedi 3 volte. Tutte "stupidate", ma intanto la moto tornava sul furgone.
Ha comperato inizialemnte un CB 1000 R per "tutti i giorni" tenedo il Ducati per le gite domenicali. Poi si è rotto anche delle rogne domenicali, ha venduto il mezzo, e si è fatto la R1 nuova.
Certo, mi dice, il Ducami mi emozionava di piu'..... Sino a che le emozioni compensano del resto, va tutto bene.
Dpelago KTM 990 SMT