Quote:
Originariamente inviata da SKITO
carissimo Duca capisco appieno cosa vuoi dire e lo condivido, certamente, non è solo la DUCATI ad avere dei proplemi anzi adesso ce l'hanno un po tutti per mille motivi ( e questo è davvero sconcertante) la mia delusione ( e personale protesta da amatore DUCATI) è volta alla presunzione dei personaggi che ci lavorano sopra, che poi, da questi risultati  .
Ti racconto un aneddoto: nel 93 ci comprai una VFR 750 bene, dopo poche centinaia di chilometri mi accorsi che c'era una trasudazione d' olio proprio sotto il pistoncino idraulico della frizione (si era crepato il carter proprio in corrispondenza dello spingidisco).
Portai la moto dal conce il quale provvedette a chiedere cosa fare alla Honda Italia, bene , dopo due giorni venne un tecnico (ingegnere) japp che dopo essersi scusato per l'accaduto (non so di cosa poi scusarsi  ) inchinandosi 1000 volte e raccontato la storia di quel motore (semmai ce n'era bisogno  ) mi disse che avrebbe mandato un motore nuovo un motore non il pezzo difettoso.
Ecco quello che voglio sottolineare è la mancanza di umiltà da parte di Ducati nient'altro.
mancanza di umiltà = arroganza e presunzione = ignoranza = "somari" = La Ducati che è sempre ferma  .
non so se mi sono spiegato adesso   (con grande dispiacere  )
|
bhè a questo punto la domanda sorge spontanea come diceva Lubrano.
Quanto hai appena riportato mi spieghi cosa caxxo c'entra con l'umiltà/presunzione di Ducati?
no perchè la cosa suona tipo, Ducati non ha umiltà sono andato alla Conad e mi hanno rifilato il latte scaduto e chiamata la Conad loro mi hanno sostituito completamente la bottiglia senza riempire la mia.