A me capitava la stessa cosa: problemi con l'ADSL e al 187, non appena spiegavo qale problema avevo, riattaccavano il telefono
Ma Alice Flat in casa costa la bellezza di 39 euri al mese!!! Ci fai un bell'abbonamento a SKY ... o sbaglio? Possibile che sta gente non possa permettersi un tecnico decente?
Secondo me la concorrenza non esiste in ambito telefonia fissa (se escludiamo le zone raggiunte da fastweb, probabilmente): ma perchè Telecom deve dare fastidio a Tiscali o Checavoloneso-net se questi comprano i servizi da telecom prima di rivenderceli? Mica i gestori diversi da Telecom si sono cablati le città (come ha fatto fastweb). Si limitano a comprare della banda da telecom per tagliuzzarla e rivenderla a noi ... ma che lavoro è? Sono io maleinformato? Lo spero! Altrimenti io mi sentirei preso per il naso!
Vogliio dire: come fa un qualsiasi gestore a farti un prezzo migliore di Telecom senza darti meno servizi se l'unico suo fornitore è telecom stessa? Che cavolo di concorrenza è? Qui si tratta solamente di interporre diverse figure tra l'unico fornitore di fatto di servizi in ambito telefonia fissa e l'utente finale ...
Ciao