Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2010, 16:16   #2
lukinen
Mukkista doc

L'avatar di lukinen

ubicazione: Feltre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio

Devono smetterla con sta cazzo di scusa "della gloria pistaiola della Ducati" una Ducati vovrebbe (ma non ne sono capaci) essera acquistata anche solo per godersela tranquillamente su strada e senza avere sempre in testa una "spada di Damocle".
Certo se si valuta la situazione dal punto di vista dell'utilizzo ad ampio raggio in strada, l'affidabilità diventa una caratteristica assolutamente necessaria e fondamentale. Probabilmente ho un punto di vista limitato ma mi sembrava logico supporre che il cliente tipo del 1098 ricerchi le prestazioni e le soddisfazioni in pista piuttosto che su strada per turismo, ma è solo un'opinione personale, tutti sono liberi di pretendere di macinare centinaia di km al giorno sul 1098, o su un Rc8 1190, o su un'aprilia rsv4, ma devono anche sapere che sono mezzi progettati e realizzati per altri scopi. E come non ti puoi incazzare se alla fine di una giornata intera in sella ad una moto così ti trovi il coccige in gola, e la tendinite ai polsi, non ti puoi incazzare nemmeno più di tanto se i passaggi dal mecca sono molto più frequenti rispetto ad un cbf1000 o un z750 (tanto per fare due nomi).
Che poi la ducati sia notoriamente la meno affidabile è piuttosto scontato.
Ho semplicemente affermato che poichè è appunto cosa ben nota non mi sembra una pietra dello scandalo, tutto qua