Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2005, 20:48   #12
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuliofan
Finora ho avuto modo di confrontarmi con MapSource constatando la mancanza di precisione nelle mappe di quest'ultimo rispetto a quelle del Tom Tom.
Ciao Giulio,

riguardo la cartografia del Tom Tom e della Garmin ho sentito pareri discordanti. Personalmente ho potuto verificare che, nelle mie zone, la cartografia del Tom Tom è meno dettagliata di quella Garmin, ma evidentemente per le zone che hai confrontato tu è vero il contrario.
Tieni conto che entrambe le cartografie vengono periodicamente aggiornate, quindi è possibile che la situazione sia cambiata rispetto a quando hai fatto tu la prova.
Una cosa che puoi fare con la Garmin è verificare direttamente sul loro sito la copertura per le zone che ti interessano, a questo link:
http://www.garmin.com/cartography/ma...electEuro.jsp#

Quote:

Tra breve uscira Il Tom Tom Rider. Impermeabile, antiriflesso, touchscreen. Fatto per la moto. Se (come credo) sarà come l'attuale Tom Tom go userà schede SD.

Non mi converrebbe pensare di acquistare quello (considerato che lo userei SOLO per uso stradale)?
Il Tom Tom Rider sembra un gran bel oggetto, ma rispetto all'offerta Garmin manca di una funzionalità secondo me fondamentale: il programma MapSource da utilizzare sul pc per studiare e preparare gli itenerari di viaggio.

Quote:

Domanda di riserva...

Visto che tutti dicono meraviglie del Garmin V ma lo vendono soprattutto per la scarsa memoria, chiedo: è possiible installare Mapsource su palmare e caricare le mappe sul Garmin V via cavo?
No, che io sappia non esiste una versione di mapsource per il palmare