Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2005, 21:15   #25
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ermanno
Il primo che viene a conoscenza della sua disponibilità nel mercato italiano lo faccia sapere perchè vedo che fa gola a tanti e mi sa che sparirà molto presto

ps con l'aggiornamento del SO del tomtomgo, ho scoperto la possibilità di pianificare una rotta assumendo dei punti precisi e di scaricare la stessa su pc e viceversa, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di approfondire ma se così fosse sarebbe di molto migliore dei Garmin attuali

Cerea

Ho aspettato di leggere tutti i post e ho fatto bene.
Da quello che avevi scritto mi sembrava di aver capito che tu non avessi ancora scaricato l'aggiornamento (5.1) e adesso l'hai scaricato

x Cesare_GS: purtroppo la distribuzione non è cosi capillare come vorrebbe far apparire il loro sito....forse è solo Marcucci che tiene in casa tutto, dagli accessori al software (ma ha dei prezzi esorbitanti!)
Inoltre il 700 non è come il Raider....la serie 300/500/700 è uguale al TomTomGo con differenze di software e bluetooth; il Raider è piatto, impermeabile (cosa che gli altri non sono), completo di tutte le mappe e di auricolare bluetooth (come hai scritto tu) da applicare all'interno del casco per poter ascoltare Chiara che ti da le indicazioni e ha già il supporto per moto (al posto del braccio con ventosa gigantesca).

Ci terrei a ricordare a tutti i possessori di TTG di aggiornare il proprio TTG dal sito e magari di visitare qualche forum dedicato dal quale scaricare gli aggiornamenti degli autovelox e dei banditi oltre che icone e PDI vari!