Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2010, 11:57   #1
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
MagnaAole, è vero in parte quello che dici tu, ma la moto viene venduta come endurostradale, quindi si presume che chi la compra ci possa fare anche un po' di off e non solo asfalto e che certe parti dovrebbero essere un po' più protette. Nel mio caso, quando son caduta in una banalissima strada bianca, se non avessi avuto la protezione in plastica si sarebbe immediatamente rotta la vaschetta. Probabilmente anche con una caduta su strada, come dite tu e Chicco, va a fortuna, si sarebbe potuta rompere la protezione allo stesso modo.
Ecco perchè non capisco perchè quella vaschetta sia stata progettata così male? Perchè non l'hanno fatta integrata come in altre moto? Io nel 650 c'è l'ho sempre lì davanti, ma bella chiusa e non così esposta. E son caduta anche con il 650 e zero problemi alla vaschetta!
Pensando un po' in mala fede, mi vien da dire che sia stata fatta di proposito così x avere un giro di ricambi sia di vaschette che di protezioni, altrimenti non mi spiego una scelta costruttiva così infelice.