Quote:
Originariamente inviata da lukinen
No, non mi sembra, ad essere sincero  
Come non credo che il 1098 per il fatto che ha avuto problemi seri nell'arco di 50000 km si rompa ad ogni giro in pista, anzi.
|
Il punto, sta nella inesorabile statistica degli eventi, su due prove analoghe, due rotture, anche nel 2003 (se non ricordo male nella stessa prova con la 999) successe la stessa cosa e che cazz!!!!
Quote:
I pistaioli ducatisti dopo un paio di sessioni in pista devono pagare visita al meccanico, e allora? Ci sta nei giochi di chi sceglie quel tipo di moto per la pista.
|
non discuto questo, che fa parte appunto del gioco (in pista però) ma su strada è un 'altra cosa, no!.
Quote:
Basta che il cliente ne sia ben coscente quando fa le sue scelte e io non ci vedo nulla di scandaloso.
|
Quindi Ducati non può costruire la stessa moto, con la stessa affidabbilità delle Japp?! camuffando "l'inaffibbilità" come "caratteristica" ed uno per averla deve mettere in conto i brobabilissimi guasti, o la costosissima manutenzione e non magari l'affidabbilità nel tempo. Ba! a me sembra assurdo !!
Quote:
Ducati mica appella le sue creature con lo slogan UNSTOPPABLE!
Per quanto riguarda le superbike jap, certo si rompono meno, e magari non ti lasciano a piedi, ma con l'uso in pista perdono rapidamente compressione e potenza, insomma si spompano, e per riportarle alle prestazioni originali, anche lì vai di pistoni, valvole, et cetera 
|
Giusto anche le Japp hanno bisogno di interventi rigenerativi (ma costano anche meno della metà di Ducati) e comunque spessissimo non sono dei guasti.
Devono smetterla con sta cazzo di scusa "della gloria pistaiola della Ducati" una Ducati vovrebbe (ma non ne sono capaci) essera acquistata anche solo per godersela tranquillamente su strada e senza avere sempre in testa una "spada di Damocle".