Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2010, 10:29   #5
lukinen
Mukkista doc
 
L'avatar di lukinen
 
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.261
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
scusami, ma non condivido molto il tuo pensiero, perché, il fatto che sia una moto ( comunque stradale) sportiva e spinta non significa assolutamente che sia giustificata la sua inaffidabbile cronica ... solo perché spinta ...ma?! stiamo scherzando??

Quindi uno che la usa in pista per fare 25 giri è normale che gli servino 25 moto????? ma ZK !!??

E' molto meglio che DUCATI faccia moto affidabili su strada anzichè vincere in superbike (con una vagonata di motori dietro però) non ti sembra.
No, non mi sembra, ad essere sincero
Come non credo che il 1098 per il fatto che ha avuto problemi seri nell'arco di 50000 km si rompa ad ogni giro in pista, anzi. I pistaioli ducatisti dopo un paio di sessioni in pista devono pagare visita al meccanico, e allora? Ci sta nei giochi di chi sceglie quel tipo di moto per la pista. Probabilmente con r1, gsxr, ninja, cbr, la manutenzione è molto più limitata, ma è cosa nota. Io non sono un appassionato del marchio, non sono un pistaiolo, ma aprire il gas di un desmo otto valvole è una goduria bestiale, innegabile! Si rompe spesso, ha bisogno di frequente ed accurata manutenzione? Basta che il cliente ne sia ben coscente quando fa le sue scelte e io non ci vedo nulla di scandaloso. Ducati mica appella le sue creature con lo slogan UNSTOPPABLE!
Per quanto riguarda le superbike jap, certo si rompono meno, e magari non ti lasciano a piedi, ma con l'uso in pista perdono rapidamente compressione e potenza, insomma si spompano, e per riportarle alle prestazioni originali, anche lì vai di pistoni, valvole, et cetera
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
lukinen non è in linea   Rispondi quotando