Discussione: spille QDE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2005, 19:29   #19
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito

occhei... si può fare così.... te le spedisco via raccomandata in contrassegno aumentate delle spese di spedizione che calcola la posta (più o meno dovrebbero essere una decina di euro abbondanti di spese postali o giù di lì)....

AVVERTIMENTO: gradirei che non mi ritornasse indietro la busta con sù vari timbri del tipo "destinatario assente - avvisato - ancora assente - non ritirata - etc..." come è già capitato con un caro figliuolo del forum che nel frattempo postava innocentemente: "ma a me le spille non me le hai ancora spedite?"

senza offesa e senza nulla di personale okies?... tu hai semplicemente la sfiga di essere arrivato in un brutto momento per quanto riguarda le spille ed aggiungo che non esiste proprio un buon momento per quanto riguarda le spille

se vuoi mi mandi il tuo indirizzo e, con calma, quando ho tempo faccio la spedizione, ma se però nel frattempo passa uno sotto la finestra del mio ufficio e mi lancia sù i soldi io gli lancio giù le spille a lui