Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2010, 20:39   #10
Paolotog
Mukkista

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chiccobel Visualizza il messaggio
sono d'accordo con MBrider: anch'io resto senz'altro sulle originali rigide. Non mi fanno impazzire, ma le givi, che pure avevo valutato e, montate, non mi dispiacciono affatto, una volta smontate hanno quel telaietto rigido che è una mazzata per gli occhi. No, no ho deciso: originali BMW, che comunque monterò il meno possibile.. Per il costo, quasi quasi ricontatto il crucco e chiedo approfondimenti sulla codifica dei blocchetti
eh lo so ti do ragione è solo che le originali sono veramente care .. pero' d'altronde come dici tu non c'è il telaietto osceno della givi inoltre sono più capienti ed esteticamente meglio.
pero' aggiungo che se saranno le originali ( al 90 % ) preferisco prenderle in conce cosi' sono sicuro di non avere problemi anche xche' il risparmio sui siti tedeschi non è poi cosi' importante ..

secondo me la strada migliore è fare un acquisto cumulativo in un concessionario

RAGAZZI se prendiamo 5-6 valigie gli lasciamo giu' tanti euri che in un conce jap ci si compra una MOTO INTERA !!! considerando i margini che hanno .. domani chiedo a nava di nanni nember ( conce di bs ) come ci tratta..

Ultima modifica di Paolotog; 03-02-2010 a 20:42
Paolotog non è in linea   Rispondi quotando