Discussione: GS vs ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2010, 19:00   #82
marren
Mukkista in erba

ubicazione: L'Aquila
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pumba71 Visualizza il messaggio
...ed io che avevo iniziato a leggere la discussione con la speranza di rimuovere la scimmia ADV che sta' lentamente emergendo.....ora sono messo così : arrow:

A parte gli scherzi, mi interessava l'opinione di chi è passato dalla STD alla ADV (come potrei fare io): la cosa chè più mi preoccupa è il peso, non tanto con moto in movimento, quanto nelle manovre da fermo: c'è così tanta differenza tra le due? I 30 kg si sentono tutti oppure, una volta prese le "misure" con la STD, la differenza non è poi così marcata??
provala è l'unico modo per toglierti lo sfizio e vedrai che non è impossibile da guidare (se hai un pò di malizia e non sei 1,60m).

Poi magari parcheggiala su una piccola salita e vedi come ti trovi: io l'ho fatto oggi con la mia STD a sella alta e viste le difficoltà ho sudato freddo al pensiero di avere 3 cm di sella in più e 30 Kg in più!

Se poi fai come tanti che perdono soldi e sonno ad abbassare l'ADV vedrai che il portafoglio si alleggerisce