ha una ciclistica che paragonata ad altre moto del periodo è del tutto inadatta, per intenderci una cafè su base bmw può essere bella da vedere, personalmente non la trovo il massimo,
Questo è tutto da vedere.....
allora non sei un tipo che sfida la natura!!!.
Concordo con te sul fatto che non si può certo avere dei consensi in una stanza come questa in cui vige la regola del rispetto del mezzo così come mamma l'ha fatta, e tanto meno io , mai mi son permesso di chiederli, tutt'altro come ho già detto prima in un post in questa stanza mi son limitato a chiedere in passato delucidazioni riguardo aspetti comuni ad entrambi i tipi di moto , ( Obso-vergini/Obso-eretiche), per il tipo di interpretazione che tu, io e tanti altri come noi abbiamo è giusto che ci sia una stanza adatta, pertanto propongo una raccolta di adesioni per fondare una stanza pertinente al tema in questione, il nome l'ho già coniato in una foto sul mio profilo e più volte è stato già citato in questo forum..... " OBSO-ERETIKA " . Naturalmente , con il patrocinio degli illustrissimi Sig.ri moderatori del forum, così la smettiamo di rompergli le balle, a loro e noi , di conseguenza prendere sempre i calci in bocca.
Arrivedooorciii!!!!