Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2010, 10:00   #88
dcsr75krapfen
Mukkista doc
 
L'avatar di dcsr75krapfen
 
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: la nebbia
Messaggi: 2.229
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Visualizza il messaggio
ci sei mai salito sopra?



dipende. io ho sempre viaggiato a codice. anche col K



se impiccato intendi che il motore è al limite rispondo che è difficile stancare uin vecchio motore BMW. se impiccato intendi esposto all'aria, rispondo che ad oggi è pieno di moto con protezioni ridicole. il GS per primo



non volevo proprio dire nulla. lo hai pensato tu ma se vogliamo, parliamo volentieri di cosa è più pericoloso in mano ad un inesperto o esperto alla guida di una moto con 50 cavalli e una ciclistica così e una moto da 100 pertecnologica.



in ultima cosa. non c'entra una mazza, ma io conosco un ragazzo in un altro sito che ha una firma identica alla tua. sei tu?

1. si ci sono salito ed erano comode per i tempi che furono, ora le moto sono più comode (non tutte chiaro).

2. per impiccato intendo non comodo, poi il motore al limite al massimo è un problema se uno vuole arrivare in fretta con una moto che non è fatta per andare in fretta.

3. una moto che non frena una mazza è pericolosa. poi può essere più o meno pericolosa a seconda di chi la guida.

4. fatti i fatti tuoi.
__________________
tentare è il primo passo verso il fallimento
dcsr75krapfen non è in linea   Rispondi quotando