Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 22:02   #7
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da modmax Visualizza il messaggio
Fai verniciare in nero cerchi e coprivalvole.

mi piacerbbe pre-vedere la modifica magari con un photoshop... non sono molto convinto del risultato globale.

@geko: grazie delle dritte. Per la sella in effetti ho già adocchiato qualcosa... la corbin bella ma costa un'esagerazione... almeno che non si riesca ad avere a prezzi sotto i 500€.... tempo fa un forumista la vendeva ma ora purtroppo essendo senza lavoro devo rimandare...

Le sospensioni ci ho già pensato ma attendo i 50/60k km...(sono a 26500)

Interessante invece il discorso xenon ed ottima la dritta per la gradazione...
C'è un motivo specifico se non sbaglio, per quanto riguarda la gradazione, vero?

Il termometro l'ho messo della lampa con sensore esterno... certo che quello che si vede nelle foto dell'ultimo link è molto ben fatto.

Per il colore son d'accordo con te, oltre all'inflazionamento del bianco, vedendo qualche foto effettivamente la moto perde...

@nio974: per quanto riguarda la barra corta: la moto ne guadagna in agilità magari, ma come già detto non ho velleità corsaiole.... la maneggevolezza della RT per me è più che sufficiente al momento. Inoltre venendo dalle K1100LT e K1200GT a sogliola con interasse lunghetto, l'RT mi risulta maneggevolissima. E' una moto da turismo... ed io ci faccio turismo... è vero che capita di tirare talvolta... ma per le mie capacità ed i miei gusti è più che sufficiente...
Inoltre un interasse maggiore significa maggiore stabilità alle alte velicità, in autostrada etc... e quindi preferisco non alterare questo parametro...