Ciao a tutti,
io invece volevo porvi il mio problema, il parabrezza che era montato sulla mia mukka era quello grande originale BMW, che fra l'altro non mi piace, presentava delle righe evidenti di caduta, profonde, ho pulito seguendo i consigli che ho letto nei post.
Ho scoperto che il Policarbonato di cui è fatto il parabrezza era rivestito di una pellicola trasparente (probabilmente protettiva antrigraffio)e questo si può togliere con diversi prodotti.
Ora chiedo informazioni e delucidazioni se mi potete aiutare, avevo portato il parabrezza a lucidare in una ditta che lavora materie plastiche che non mi potevano garantire la riuscita ma che potevano fare il possibile, non mi ha fatto pagare nulla però il risultato non era dei migliori; ho cercato di lucidarlo io con buona volontà ed olio di gomito ma ad un certo punto sono apparse come delle macchie, la pellicola protettiva è gia stata rimossa, (assomigliano delle strisciate) dove in luce il policarbonato sembra come cristallizzato, con righe sottilissime che non sono in superficie ma piuttosto interne.
Cosa potrebbe essere?