Quote:
Originariamente inviata da mandra.ke
.....mi è sembrato strano ricevere un avvertimento simile, per di più da una persona a me estranea, anzi, me lo sarei aspettato più da R90S, Luke3d, El Magher, Skito, Antonie, Live to Ride, persone con le quali ho avuto già modo di scambiare opinioni, altre di averle.....
|
caro, mandra.ke., innanzitutto il mio usare il 'Lei' era consecutio del suo Signor il_della, qui da sempre ci si da del tu, ergo passo subito a darti del tu. in merito alla questione 'scatenante' per me non è risolta...di più. se ti è sembrata una minaccia mi spiace, non era nelle mie intenzioni, chiuso il discorso.
vorrei però dire una cosa im nerito a quanto da te critto e qui sopra riportato che mi offre lo spunto di chiarire anche qs cosa: purtroppo, essendo più di 20.000 utenti, non è possibile conoscersi tutti de visu, ma spesso nemmeno virtualmente, in ogni caso i moderatori, se devono appunto moderare, non stanno a guardare di farlo chi chi conoscono o chi non conoscono, si fa e basta. della lista che tu hai nominato solo due avrebbero potuto fare quanto ho fatto io e cioè r90s e elmagher, gli altri al massimo avrebbero potuto mandarti un comune MP.
in quanto a pestare i piedi...bè, se per te scherzare è pestare i piedi allora forse non è la direzione giusta.
concluderò con il mio consueto saluto:
saludosssss