Discussione: obso eretico???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 14:47   #16
il_della
"Lo" dell' obsoelika

L'avatar di il_della

ubicazione: Piacenza - centro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mandra.ke Visualizza il messaggio
.....mi è sembrato strano ricevere un avvertimento simile, per di più da una persona a me estranea, anzi, me lo sarei aspettato più da R90S, Luke3d, El Magher, Skito, Antonie, Live to Ride, persone con le quali ho avuto già modo di scambiare opinioni, altre di averle.....
caro, mandra.ke., innanzitutto il mio usare il 'Lei' era consecutio del suo Signor il_della, qui da sempre ci si da del tu, ergo passo subito a darti del tu. in merito alla questione 'scatenante' per me non è risolta...di più. se ti è sembrata una minaccia mi spiace, non era nelle mie intenzioni, chiuso il discorso.
vorrei però dire una cosa im nerito a quanto da te critto e qui sopra riportato che mi offre lo spunto di chiarire anche qs cosa: purtroppo, essendo più di 20.000 utenti, non è possibile conoscersi tutti de visu, ma spesso nemmeno virtualmente, in ogni caso i moderatori, se devono appunto moderare, non stanno a guardare di farlo chi chi conoscono o chi non conoscono, si fa e basta. della lista che tu hai nominato solo due avrebbero potuto fare quanto ho fatto io e cioè r90s e elmagher, gli altri al massimo avrebbero potuto mandarti un comune MP.
in quanto a pestare i piedi...bè, se per te scherzare è pestare i piedi allora forse non è la direzione giusta.
concluderò con il mio consueto saluto:
saludosssss