Discussione: obso eretico???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 13:28   #41
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

dispiacciono queste cose ho letto tutto e con la speranza che non mi sia sfuggito qualcosa vorrrei dire la mia : mi sembra che questa "polemica sia nata da un frainteso" quindi (secondo me) senza senso e senza intento di offendere nessuno.

Considerando che, questo forum "unico nel web" è composto da motociscisti ed appassionati della moto nel senso più generico del termine e (regolamenti apparte), lo spirito che muove questa passione dovrebbe essere uguale per tutti, senza distriminazioni di marche, sclassi ed annate, ruote, e manubri, poi per cazzeggiare si può dire che una BMW del 59 è sono ferro vecchio, come, che la nuova VFR non è più la VFR di una volta, senza uscire però fuori da quelle che sono le regole di vita che impongono l' educazione ed il rispetto reciproco delle opinioni con la peculiarità di consigliare in modo costruttivo chi sbaglia ed esce fuori dal seminato.

Premesso questo, : stimo da sempre gli amici obsolo come persone e per le loro opere d'arte, che ho anche avuto modo di vedere LIVE e per la cura che hanno nel mantenere la loro stanza quasi in modo asettico ma anche di più, quasi, come delle zitelle acide ed isteriche (giusto per rimanere in tema obsolo) ma non lo siete, quindi, voglio dire, l' amico Mandra_ke, che conosco personalmente ed ha un amore sfegatato per la sua spettacolare BMW che comunque è una OBSOLO ERETICA ma obloso, ha solo sbagliato a scrivere qui anzicchè dillà e che cazz!!!!! ... o mi sbaglio ?

scusate se mi sono permesso ed esco in punta di piedi .

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando