Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 13:00   #77
gostiele
Mukkista in erba

ubicazione: Bergamo
predefinito

Ciao a tutti,
vorrei ritornare sul tema del topic più che all'effetto leva del manubrio....
Ci sono alcune cose che mi danno fastidio:è che giudichino il carter sempre fastidioso quando personalmente non ci ho mai e ripeto mai picchiato dentro....
Quello che scrivo è solo come esempio perchè leggendo tutto l'articolo si capisce che dovevano riempire un po' di pagine e non sapevano cosa scrivere...
L'unica cosa vera ed interessante è che come sempre mamma Honda ha fatto una moto facile facile da guidare e che permette di fare errori mentre mamma BMW ha creato una bestia sin dal 1200 e con il 1300 non ha cambiato....
Sul discorso linea non intervengo perchè si parla di gusti personali ma a me la VFR non piace per nulla davanti e come scriveva prima qualcuno sembra uno SCANIA...
Sul discorso guidabilità, motore, freni, cambio, frizione, ecc, ecc.... sicuramente le ns BMW sono più MASCHIE ma rendono di più mentre la VFR è stata studiata per un pubblico meno esigente.
Quello che invece mi fa impressione è il fatto che tra i difetti dicano che quel fantastico motore creato dalla prima potenza al mondo in fatto di motociclette ha dei buchi!!!!! a circa 4000 giri tanto che mette in difficoltà nei tornanti!!!!!!
Per fortuna doveva essere la moto globale!!!!!
Forse era meglio che la tenevano ancora un po' in naftalina, toglievano i buchi, toglievano i Kg di troppo ed anche un po' di cavalli che tanto non glieli cercava nessuno....
Lamps

Ps e con quel serbatoio che giri turistici fai??!?! ogni 200Km sei fermo a fare il pieno pena spinta fino al benza?!?!? ma dai....