Discussione: obso eretico???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 13:33   #11
mandra.ke
Mukkista

L'avatar di mandra.ke

ubicazione: Lecce
predefinito

Sig. Il Della , innanzitutto, porgo il massimo rispetto verso Lei, il resto dei moderatori, i due tra i maggiori conoscitori ed estimatori di BMW , nonchè la più svariata popolazione di comuni mortali come me, che abitano, questo grande ed importante forum. La mia non è nè una critica e nè un attacco verso il forum, in quanto lo ritengo più che valido su svariate problematiche di natura tecnica, anzi , le dirò di più, che grazie ai consigli avuti su questo forum, ho potuto risolvere svariati problemi.
E' vero come dice Lei, che tali argomenti di customizzazione vanno trattati in altre stanze più appropriate,ma mi domando:" come mai il 3ad non è stato spostato appunto nella stanza più idonea ?"
Per quanto riguarda il messaggio privato da Lei inviatomi , se nella motivazione , mi scrive appunto:

"Motivazione:
-------
Insulto ad altri utenti"

Cosa vuole che vada a pensare , se mi scrive ciò?
Non mi è sembrato di aver apostrofato e/o rivolto insulti ad alcun utente in questa occasione, come non posso nemmeno escludere che sia capitato in passato e che possa capitare anche in futuro , se non dietro provocazione da altri utenti.
Malgrado il fatto , non mi sia capitato mai di avere avuto il piacere di conoscerla ( virtualmente parlando), mi è sembrato strano ricevere un avvertimento simile, per di più da una persona a me estranea, anzi, me lo sarei aspettato più da R90S, Luke3d, El Magher, Skito, Antonie, Live to Ride, persone con le quali ho avuto già modo di scambiare opinioni, altre di averle conosciute di persona e che godono già di tutto il mio rispetto, in quel caso avrei considerato l'episodio in maniera simpatica.
Non me ne voglia Sig Il Della, come non me ne vogliano i suoi colleghi moderatori che non ho menzionato, se siamo qui a chiarirci, non può altro che far crescere il rispetto l'un per l'altro, se lo si vuole.
Personalmente dei cartellini gialli, rossi, verdi, viola e celestinorosapallido, non me ne può fregare una cippa-lippa come questo tipo di regolamento non scritto, bensì " dettato", vige un regolamento al di sopra di tutti, che non ha bisogno nè d'esser scritto e tantomeno dettato , ch'è: "non pestare i piedi se non vuoi che ti vengano pestati!".
Mi fa piacere conoscerla date le circostanze e la ringrazio per il chiarimento che abbiamo avuto
La saluto e le auguro un buon pro. di giornata
Mandrake