Discussione: GS vs ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 11:21   #71
marren
Mukkista in erba

ubicazione: L'Aquila
predefinito

io ho provato entrambe ed onestamente non saprei dare dei giudizi estetici univoci. Per la guidabilità credo sia vero che è più protettitiva in autostrada ma in città m*£$@ se è più pesante! Di certo il canotto più stretto favorisce le manovre ma è comunque un aggeggio che col pieno pesa 30 Kg di più!

Comunque io ricordo di non aver preso l'ADV per tre motivi:

1) adoro le moto che senza borse non hanno telai a vista (IMHO); io con le borse ci vado solo se mi servono o se devo far vedere che sono un tipo avventuroso anche se prendo pane e mortadella al supermercato

2) sebbene bellissima trovo la peculiarità dei cilindri boxer più 'esaltata' nella linea più snella della STD

3) trovo i cerchi a raggi BMW una ciofeca (io ho avuto i cerchi a raggi alpina e posso spendere una opinione; ho avuto anche i cerchi tagasako di Morini; comparateli e ditemi)

Io ho ADVenturizzato la mia con coperchi, barra e estensione becco ma non ho sentito la necessità del resto (per me il cupolino ADV non basta ).

IO potrei passare alla ADV o ad un altra moto solo per far vedere di averlo più grosso (si dice complesso del fallo) IMHO.

Ultima modifica di marren; 02-02-2010 a 13:14
marren non è in linea   Rispondi quotando